ZERO TALENT  

Ska Punk (Strasburgo,Francia)

Zero Talent

*since 1998*

La band nasce a Strasburgo influenzata dalla scena Punk-Rock e Ska e da gruppi come NoFx,Green Day,Mad Caddies e Ska-P.

Dopo i primi album "La couleur du sang" - "Réfléchir sous perfusion" - "Tristes rivages" è uscito nel 2011 “Jusqu’à l’épuisement” che permette alla band di esibirsi stabilmente in giro per l'Europa.
Da allora continui tour senza sosta con il forte entusiasmo di diffondere la loro energia in nuovi paesi e condividere la propria passione con il pubblico più disparato.

Nel 2014 è la volta di “Le père noel ne viendra pas” e la band si conferma una delle più richieste nei festival alternativi europei.

Indipendenza da discografiche e libertà di scrittura musicale significano molto per la band, per questo motivo tutti i loro album sono orgogliosamente autoprodotti (compreso il prossimo, sesto, che uscirà a fine 2018).

La band si è esibita in tutta Europa.. dal sud della Spagna al nord della Scandinavia, dall’ovest del Benelux all’est degli Stati Baltici e dei Balcani..
In tutte le 24 nazioni in cui si sono esibiti hanno fatto ballare e divertire il pubblico con il loro straordinario spettacolo “in levare”.

INFO+BIO (ITA)      -       INFO+BIO (ENG)

OFFICIAL SITE

FACEBOOK

YOUTUBE

BANDCAMP

NUITS BLANCHES

Video

ET ON CONTINUE MALGRE' TOUT

Video

UN KILOMETRE EN VAN

Video